Milan, Elliott pensa ad un cambio dirigenziale: il nome è quello di Luis Campos

Milan, Elliott pensa ad un cambio dirigenziale: il nome è quello di Luis Campos

Il ds del Lille Luis Campos piace molto ai vertici del Milan che potrebbero cambiare qualcosa a livello dirigenziale: Leonardo rischia

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Come riportato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan potrebbe a fine stagione rimescolare le carte non solo a livello tecnico – l’addio di Gattuso è ormai certo – ma anche a livello dirigenziale. Stando a una traccia che porta a Londra, il nome nuovo per i rossoneri è quello di Luis Campos, ds del Lille accostato anche alla Roma.

Il dirigente portoghese negli scorsi mesi ha preso in considerazione le proposte dei giallorossi, salvo poi decidere di tener fede al proprio progetto avviato con il club francese. Ora, tuttavia, ci sarebbe l’interessamento del Milan, con la figura di Elliott che potrebbe fare la differenza. Dalle parti di Lille, infatti, il fondo americano è di casa, dal momento che in passato versò i 117 milioni necessari per evitare il fallimento della società.

Per evitare pesanti sanzioni dalla Lega francese, il Lille ha rifiutato la gestione del credito diretto, favorendo l’ingresso di Elliott nella holding di Gerard Lopez (proprietario del Lille) con una quota. E’ impossibile, dunque, che Milan e Lille possano farsi un dispetto simile, ma più probabile che venga attuata una strategia di reciproca soddisfazione.

L’ad Gazidis tra qualche settimana dovrà tirare le somme di questa stagione e Gattuso non è il solo che vede il proprio futuro a rischio. Anche Leonardo dovrà cercare di spazzare via i dubbi sul suo operato. L’arrivo di Campos potrebbe limitare molto il tandem formato dal brasiliano e Maldini. Sono quindi due le ipotesi: il ds del Lille potrebbe affiancare gli attuali dirigenti oppure sostituirli. Intanto, ieri Pellegatti ha fatto un nome nuovo per la panchina rossonera: ecco di chi si tratta>>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy