Il Milan sogna Gerard Deulofeu per l'attacco, ma l'Everton, almeno per il momento non si sbilancia e tiene i rossoneri con il fiato sospeso
Ormai è qualche giorno che vi raccontiamo della situazione di stallo sulla trattativa tra Milan ed Everton per Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è il profilo individuato dalla società rossonera per rafforzare il tridente varato da Vincenzo Montella, ma in via Aldo Rossi non vogliono andare oltre al prestito con diritto di riscatto. Un'opzione che non soddisfa particolarmente i "Toffees" che, scrive questa mattina "Il Corriere della Sera" continuano a prendere tempo nonostante abbiano già chiuso per Lookman, il giocatore prescelto per sostituire proprio Deulofeu.
Intanto sul giocatore si muove anche la Roma, che però al momento sembra essere molto più indietro rispetto ai rossoneri, che già da qualche giorno sembrano aver trovato l'intesa definitiva con il ragazzo per il trasferimento a Milano. Tutto nelle mani dell'Everton dunque, ma gennaio è un mese lunghissimo e tutto può succedere, sul mercato e in campo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Verso Milan-Cagliari: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i sardi
Tutte le nostre news sulla cessione del Milan
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA