Milan, Cutrone nel regno dei grandi: il bomber continua a segnare

Milan, Cutrone nel regno dei grandi: il bomber continua a segnare

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, sta velocemente raggiungendo vari record in maglia rossonera: il bomber non ha nessuna intenzione di fermarsi

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato da Tuttosport, Patrick Cutrone sta iniziando a ritagliarsi uno spazio importante nella storia del Milan. Grazie al gol siglato contro il Parma, il bomber è salito a 25 reti in 63 partite con una media di 0,4 gol a partita: numero impressionante, e adesso nel mirino ci sono Rijkaard e Ronaldinho (26), Boban e Leonardo (30) e Papin e Baresi (31). Al di là comunque dei numeri, ciò che impressiona è la capacità dell’attaccante di fare sempre gol: se dovesse continuasse così, Patrick potrebbe raggiungere tanti record.

HIGUAIN – In tanti erano preoccupati per l’assenza di Higuain per squalifica nelle gare contro Lazio e Parma, ma Cutrone si è preso sule spalle la squadra e contro i ducali ha di fatto riaperto una partita che stava diventando complicatissima dopo il gol del vantaggio di Inglese. Ora contro il Torino ritorna l’argentino, e dunque Gattuso dovrà decidere se schierarli nuovamente insieme oppure optare per un’altra soluzione.

NAZIONALE – Se continuerà a far gol, Patrick entrerà in pochissimo tempo nel giro della Nazionale maggiore. Al momento, però, c’è da preservare anche l’Under 21, così come ha dichiarato Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia: “E’ un bravo giocatore giovane, che però dobbiamo considerare anche in chiave Under 21. Togliere giocatori alla squadra di Di Biagio è un problema. E’ un ragazzo che teniamo in considerazione, soprattutto se dovesse continuare a segnare con questa continuità”. Cutrone al momento non ci pensa, anche perchè lui è ossessionato sempre dalla stessa cosa: il gol.

A PROPOSITO DI ATTACCANTI, AMBROSINI HA GROSSI DUBBI SU IBRAHIMOVIC, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy