Milan-Crotone, le pagelle della Gazzetta sui calabresi: Cordaz il migliore

Milan-Crotone, le pagelle della Gazzetta sui calabresi: Cordaz il migliore

Ieri pomeriggio il Milan ha vinto, a San Siro, contro il Crotone per 2-1: vediamo ora le pagelle della Gazzetta dello Sport che riguardano i calabresi

Ieri pomeriggio il Milan ha vinto, a San Siro, contro il Crotone per 2-1: vediamo ora le pagelle della Gazzetta dello Sport che riguardano i calabresi.

Per il quotidiano il migliore in campo (7) è stato il portiere, Alex Cordaz: “Il superlavorista della Serie A tiene in piedi il Crotone con un volo sul rigore battuto da Niang. Compie anche altre parate importanti”. Una sfilza di 6 accompagna i giocatori calabresi: Rosi, Ceccherini, Ferrari, Rohden, Capezzi, Crisetig, Stoian, Palladino, Sampirisi. Un bel 6,5 invece per Diego Falcinelli: “I gol a Crotone fa rima con lui: cinque degli ultimi sette portano la sua firma. Peccato non bastino quasi mai”. Il peggiore in campo è Bruno Martella, che prende un 5,5: “Quanto a impegno, chapeau. Ma c’è ancora parecchio da lavorare sugli anticipi e sull’impostazione di gioco in uscita. Audace  a provare il pallonetto con Gigio fuori dai pali: ma non è Florenzi.” Infine, un 6 anche per l’allenatore Davide Nicola: “Nel segno della concretezza. Prima rinuncia al tridente dall’inizio. Il Crotone sembra meno indifeso. Non gli dice bene come altre volte, però nel finale sin tira troppo indietro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’analisi di Milan-Crotone

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella dopo Milan-Crotone

Le dichiarazioni di Davide Nicola dopo Milan-Crotone

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy