Caldara ha vinto due volte su due al San Paolo di Napoli, segnando anche due reti: tuttavia, Gattuso sabato sceglierà Musacchio

Mattia Caldara - arrivato al Milan nell'ambito dell'operazione Higuain-Bonucci - ha uno score molto invidiabile al San Paolo di Napoli. Due precedenti con l'Atalanta entrambi vittoriosi e con una doppietta realizzata nella vittoria del 2016 in campionato. Insomma, un fattore da tenere in considerazione, ma non per Gattuso.

Mateo Musacchio Milan

Il tecnico calabrese - come riportato dal Corriere dello Sport - sembra voglia puntare sabato sera su Mateo Musacchio, difensore argentino che si è davvero messo in mostra nel precampionato. Meccanismi e automatismi che Caldara deve ancora assimilare, mentre l'ex Villarreal conosce già molto bene. Nessuna bocciatura ovviamene, ma Caldara arriva da anni in cui ha giocato in una difesa a 3 come quella bergamasca e cambiare così radicalmente necessita tempo. Verso Napoli-Milan: tutte le utlime sul match di sabato sera!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti