Milan-Bologna, Bacca dall’inizio per il saluto a San Siro?

Milan-Bologna, Bacca dall’inizio per il saluto a San Siro?

In vista del prossimo match contro i rossoblù Montella sta pensando di tornare a schierare Bacca dal primo minuto. Potrebbe essere la sua ultima a San Siro.

Arrivato come seconda scelta nel corso dell’estate 2015, Carlos Bacca è stato comunque accolto come una stella, come il grande colpo. Adesso, però, sembra essere arrivato il momento dei saluti. Contro il Bologna, domenica alle 15:00 potrebbe esserci l’ultima apparizione con la maglia rossonera a San Siro per il colombiano. Le prove tattiche degli ultimi giorni non hanno dato troppi indizi, ma sembra che Vincenzo Montella per l’occasione sia intenzionato a schierarlo dall’inizio. Ovviamente non solo per quello, scrive La Gazzetta dello Sport, ma anche perché l’Aeroplanino lo ritiene più funzionale per portare a casa tre punti pesantissimi.

Punti che porterebbero il Milan in Europa League, il torneo di Bacca, quello in cui è stato capocannoniere in due delle ultime quattro edizioni. In rossonero non ha fatto altrettanto, anche se il primo anno i suoi 20 gol li ha messi a segno. Quest’anno è stato più complicato: a novembre, dopo 51 presenze consecutive, il colombiano si è fermato per la prima volta per infortunio. Sembrava clamoroso, ma poi ne ha saltate altre anche per scelta tecnica. Con Empoli, Crotone, Atalanta e Roma è sceso in campo Gianluca Lapadula, che però stavolta non si siederà comunque in panchina. E già, perché finalmente a due dalla fine Montella si è convinto a schierare insieme i due attaccanti. Ci dovrebbe infatti essere la conferma del 3-5-2, con a destra Gerard Deulofeu, Andrea Bertolacci al posto di Suso e Leonel Vangioni largo a sinistra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Albertosi: “Bacca? E’ stato un problema, serve un centravanti forte”

Lapadula-Bacca: l’attacco fa fatica, ma l’unione fa la forza

Bacca, serata con la moglie e foto su Instagram

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy