Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, ha commentato così il sorteggio che opporrà i suoi 'Gunners' al Milan di Gennaro Gattuso
Arsenal, Wenger: "Le simulazioni? Gli inglesi sono maestri"
Arsene Wenger, manager francese dell'Arsenal, si è dimostrato particolarmente ottimista alla luce del sorteggio che, in Europa League, ha accoppiato i suoi 'Gunners' al Milan di Gennaro Gattuso, così come in vista della finale di Coppa di Lega a Wembley contro il Manchester City di Pep Guardiola.
“Abbiamo le nostre possibilità – ha detto Wenger, le cui dichiarazioni sono state riportate oggi dal 'Corriere dello Sport – Stadio' -, sia contro il City che contro il Milan: sono entrambi avversari difficili, diversi nel modo di giocare. Ma adesso la priorità è il City. Per il Milan ci sarà tempo. La competizione ai più alti livelli è sempre più difficile, c'è sempre più equilibrio. Vincere oggi significa diventare soprattutto più forti mentalmente”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Gattuso, dodici giorni di fuoco fino alla sfida contro Wenger
Milan-Arsenal, Mirabelli e Abbiati: “Sfida affascinante e stimolante”
Europa League – Milan, ecco come gioca l'Arsenal: pericolo Özil
Il Milan: “Arsenal, esame di alto livello. E che ricordo di Aubameyang...”
Europa League: Milan-Arsenal, quanti incroci!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA