Milan, a fine stagione torna Bertolacci. Il futuro però è incerto

Milan, a fine stagione torna Bertolacci. Il futuro però è incerto

Andrea Bertolacci, centrocampista classe 1991, è in prestito secco al Genoa: al termine di questo campionato farà rientro alla base

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’, nel presentare Genoa-Milan, gara in programma domani alle ore 18:00 allo stadio ‘Luigi Ferraris’, ha posto l’accento su due giocatori, in particolare, presenti nella fila rossoblu e che, in un modo o in un altro, hanno avuto a che fare con il club di Via Aldo Rossi.

Il primo è il portiere Mattia Perin: classe 1992, l’estremo difensore pontino è stato trattato dal Milan la scorsa estate, quando il futuro di Gianluigi Donnarumma sembrava non dovesse essere più colorato di rossonero. Ora, però, con il sempre più probabile arrivo di Pepe Reina a Milano, per Perin la porta milanista, in tutti i sensi, sembra chiudersi in via definitiva.

Discorso diverso, al contrario, per Andrea Bertolacci, centrocampista romano classe 1991, che si trova al Genoa in prestito secco proprio dal Milan. Sfortunato nei suoi due anni in rossonero, dal 2015 al 2017, a causa dei tanti infortuni muscolari, Bertolacci sembra essere tornato finalmente su buoni livelli in questa sua seconda esperienza sotto la Lanterna.

A fine anno il giocatore, come ha dichiarato lui stesso qualche giorno fa, farà rientro al Milan. “Poi – ha aggiunto – sarà divertente vedere quello che succederà”. Per il Milan potrebbe rappresentare una risorsa in più in mezzo al campo oppure, in caso di una sua cessione a titolo definitivo, un modo in più per accumulare un tesoretto da poter poi reinvestire in sede di mercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bertolacci: “Felice di essere tornato al Genoa”

Bertolacci: “Al Milan sono stato un po’ sfortunato”

Bertolacci: “Contento per il Milan: mi auguro che torni in alto”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy