Ad un passo dall'apertura della finestra di calciomercato invernale e qualcosa si muove già, sia in entrata che in uscita: Luca Antonelli piace alla Viola
Domani il match tra Milan e Fiorentina potrebbe essere un incontro tra presente e futuro per Luca Antonelli. Come scrive questa mattina "La Gazzetta dello Sport", il Diavolo che la scorsa estate ha operato abbondantemente nel mercato in entrata, ora punta a sfoltire la rosa. Così tra gli esuberi, ci sarebbe pure il terzino sinistro ex Genoa, e figlio d'arte. Il club viola sembra aver annotato il suo nome sul taccuino, ma finora ha solo fatto un sondaggio. Il direttore generale Pantaleo Corvino deve sempre fare acquisti con budget ridotto e da quanto pare, punterebbe al prestito dell'attuale milanista.
Tuttavia il Milan non ha intenzione di fare beneficenza, e svendere o addirittura lasciar partire senza un ritorno economico anche chi a Milanello è poco considerato. Antonelli in questa stagione ha disputato 37 minuti in campionato, 31 in coppa italia, e ha raccolto pure 3 presenze più sostanziose in Europa League.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Ag. Antonelli: “Antalyaspor? Mai stato contattato. Su Montella…”
Milan, Antonelli vuole restare in rossonero
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA