Kessié: “Gattuso mi aiuta molto. Vogliamo giocare su tutti i fronti”

Kessié: “Gattuso mi aiuta molto. Vogliamo giocare su tutti i fronti”

Franck Kessié, centrocampista del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Milan TV’ alla vigilia della gara di Udine: le sue dichiarazioni

Franck Kessié, centrocampista del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Milan TV’ alla vigilia della gara di Udine. Queste le dichiarazioni di Kessié:

Sul fatto di essere il giocatore più utilizzato del campionato: “Sono un po’ sono stanco ma non troppo. Sto ancora bene e posso dare molto”.

Sulle due gare saltate: “Vero, ne ho saltate due ma non contavano. Ne ho approfittato per riposarmi, ma se fossero state gare decisive mi sarei arrabbiato un po’”.

Sulla sensazione dopo la doppietta di Cagliari: “Ero molto contento, non segnavo da tanti mesi. Sono arrivati al momento giusto e ora devo continuare così. Voglio fare 10 gol, sembrano una grossa cifra ma posso arrivarci con il lavoro”.

Sulla ‘coppia’ con Nikola Kalinić: “Mi trovo molto bene con Nikola, ma così come con tutta la squadra”.

Sul calo fisico vissuto qualche mese fa: “Ho iniziato bene, poi sono andato in calo ma era normale. Ora devo continuare a risalire e stare meglio”.

Sulle prossime trasferte: “Penso solo all’Udinese. Sono una buona squadra e ci sono vicini in classifica, dobbiamo vincere per allontanarli”.

Sugli obiettivi del Milan: “Tutti i fronti, giochiamo su tutti i fronti. Campionato, Europa League e anche la Coppa Italia”.

Sui consigli di Gennaro Gattuso: “Mi aiuta molto. Mi dice sempre di lavorare di più e prima della partita mi dà un po’ di consigli. Ma non sopporta quando cammino in campo in allenamento. Quando dice che sono più forte di lui penso non sia vero. Lui era un grande campione che ha vinto tutto, io invece sono ancora giovane e devo lavorare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Milan: “Kessié un valore aggiunto”

Kessié l’instancabile, in Serie A nessuno come lui: il dato

Kessié fa 33 in stagione: è il giocatore che ha giocato di più in campionato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy