Italia U21, Di Biagio: “Donnarumma è convocabile per l’Europeo”

Italia U21, Di Biagio: “Donnarumma è convocabile per l’Europeo”

Il CT dell’Italia U21 Gigi Di Biagio ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera e tra le altre cose ha parlato anche di Donnarumma

di Alessio Roccio, @Roccio92
Luigi Di Biagio Italia Under 21

ULTIME MILAN – Il CT dell’Italia U21 Gigi Di Biagio ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’ e tra le altre cose ha parlato anche del giovane portiere rossonero. “Donnarumma è convocabile come Chiesa, Kean, Barella, Pellegrini o altri”.

Sull’Europeo: “Quello che conta è far crescere i talenti per la Nazionale maggiore e in questo senso la nostra missione è compiuta. La gente ci chiede di vincere, dobbiamo farci trasportare dall’entusiasmo. Ci sono almeno 4 squadre favorite rispetto a noi: Spagna, Germania, Inghilterra e Francia. Ma occhio anche a Belgio e Serbia”.

Su Mancini: “Conosco Roberto da sempre, c’è feeling. L’intesa è stata immediata ed è bellissima. La pensiamo allo stesso modo sul calcio e sui giocatori”.

Su Zaniolo: “Nessuno di noi aveva dubbi sulle sue qualità, ma non ci aspettavamo una crescita così veloce. Quella di Chiesa e Barella l’avevamo messa in preventivo”. Ecco, invece, l’intervista che ha fatto Massimo Oddo a ‘Tuttosport’, pubblicata questa mattina>>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy