Ibrahimovic conferma: “Sul Mondiale decido io, non la FIFA”

Ibrahimovic conferma: “Sul Mondiale decido io, non la FIFA”

Zlatan Ibrahimovic vuole andare ai Mondiali di Russia con la Svezia ma la Fifa potrebbe negargli il consenso per violazione del codice etico

di matteotesta

Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale dopo l’eliminazione della Svezia dall’Europeo 2016 ma la voglia di giocare il suo ultimo Mondiale è troppo forte per non ritornare sulla sua decisione.

Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, l’attaccante dei Los Angeles Galaxy ha nuovamente confermato su Twitter che nulla lo fermerà dall’andare in Russia in estate, nemmeno la FIFA. Il nodo principale è infatti il suo rapporto commerciale con l’agenzia di scommesse ‘Bethard’ che violerebbe il codice etico.

Ibrahimovic non sembra comunque particolarmente preoccupato dalla questione e nemmeno dal fatto che la MLS si fermerà appena 9 giorni durante i Mondiali. Nel frattempo, il Commissario Tecnico della Svezia, Jan Andersson, afferma che se l’ex giocatore di Milan, Inter e Juventus vorrà tornare in Nazionale dovrà essere lui a chiamarlo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ibrahimovic: “Mondiali? Nessuno può fermarmi. Dipende tutto da me”

Ibrahimovic: “Gattuso? Lo stimo, me lo porterei in guerra”

Raiola: “Ibrahimovic? E’ acuto, ha un enorme fiuto per gli affari”

Ibrahimovic ridimensiona CR7: “Bel gol, ma provi a farlo da 40 metri”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy