Il difensore paraguaiano Gustavo Gómez ai ferri corti con il Milan: sfumato il Boca Juniors, ora spera nel trasferimento in Brasile

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, classe 1993, non sembra essersi rassegnato a restare al Milan. Sfumata, forse definitivamente, la possibilità di tornare a giocare in Argentina, ma per vestire la maglia del Boca Juniors, ora il numero 15 rossonero starebbe sperando che vada a buon fine la trattativa tra il club rossonero ed il Palmeiras.

Gustavo Gomez, difensore del Milan

La società brasiliana, infatti, sembrerebbe disposta ad accontentare le richieste economiche del Milan, non inferiori a 7 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del centrale sudamericano; il mercato, in Brasile, chiude ad aprile e, pertanto, c'è tempo sufficiente affinché la trattativa possa andare in porto. Per Gustavo Gómez, dunque, resta soltanto il Palmeiras.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Boca Juniors molla Gustavo Gómez e va su Paletta

All. Boca Juniors: "Gustavo Gómez? Trattativa saltata"

Milan, ecco la lista UEFA: c'è anche Gustavo Gómez

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti