Gomez, addio solo rimandato? Intanto il Milan lo convoca per il ritiro

Gomez, addio solo rimandato? Intanto il Milan lo convoca per il ritiro

Gustavo Gomez è stato inserito nell’elenco dei rossoneri che oggi si dovranno presentare a Milanello: manca ancora l’accordo con il Boca Juniors

di Alessio Roccio, @Roccio92

Quella tra Gustavo Gomez e il Boca Juniors sta diventando una vera e propria telenovela. Sì, perché se il Milan e il club argentino hanno trovato da parecchio tempo l’intesa sul trasferimento del difensore paraguayano – 6 milioni più il 20% della futura rivendita – il calciatore e gli Xeneizes ancora no.

Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport i motivi del mancato raggiungimento dell’accordo riguarderebbero la valuta in cui verrebbe corrisposto l’ingaggio e una decurtazione dello stesso richiesta dal Boca. Intanto, il Milan lo ha inserito nell’elenco dei calciatori convocati per il ritiro che inizierà quest’oggi a Milanello.

Salvo clamorosi colpi di scena, Gustavo Gomez sarà dunque presente al centro sportivo di Carnago oggi pomeriggio, ma il trasferimento in Argentina potrebbe essere solamente rimandato, come ha dichiarato Massimiliano Mirabelli nei giorni scorsi. Sul fronte societario ci sono importanti sviluppi riguardo il passaggio da Yonghong Li al fondo Elliott: per rimanere sempre aggiornato, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy