Ricardo Rodríguez, terzino svizzero del Milan, 'spinto' via dall'arrivo di Diego Laxalt? Ecco le squadre interessate all'ex laterale del Wolfsburg

Dopo gli acquisti di Ivan Strinić, terzino croato classe 1987, prelevato a parametro zero dalla Sampdoria, e di Diego Laxalt, esterno uruguaiano di spinta classe 1993, acquistato in questi giorni dal Genoa, la fascia mancina del Milan rischia di diventare un po' troppo affollata.

Ricardo Rodriguez Milan

Ecco perché, in queste ore, molte squadre si stanno avvicinando a Ricardo Rodríguez, svizzero classe 1992, al Milan dalla scorsa stagione. Per l'ex calciatore del Wolfsburg, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, c'è sempre il PSG sullo sfondo ma si registrano interessamenti di due compagini della Bundesliga tedesca, il Lipsia ed il Borussia Dortmund.

L'impressione, comunque, è che Ricardo Rodríguez resterà in rossonero. Il Milan, intanto, è sempre operativo in entrata: qui le ultime mosse del Diavolo.

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti