Gazzetta – Milan-Roma, le pagelle: il migliore è Higuain. Bene Gattuso

Gazzetta – Milan-Roma, le pagelle: il migliore è Higuain. Bene Gattuso

La “Gazzetta dello Sport”, come di consueto, ha pubblicato le pagelle di Milan-Roma: il migliore in campo è Gonzalo Higuain, da migliorare Suso

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La Gazzetta dello Sport, come di consueto, ha pubblicato quest’oggi in edicola le pagelle di Milan-Roma. Per i rossoneri il migliore in campo è Gonzalo Higuain, che si prende un bel 7 (“Osservi il gol di Kessié e pensi: ma possibile che Gonzalo non riesca mai a infilarsi in un gol del Milan? San Siro lo spinge e gli si prosta ai piedi. L’argentino ricambia con un repertorio quasi completo: appoggio sontuoso alla manovra, la caramella per Cutrone e un gol che fa venire giù il Meazza. Maledetto mezzo piede: sarebbe stata la serata perfetta, ma la sua esultanza sfrenata sul gol di Patrick la dice lunga.Il Pipa è felice lo stesso”). Stesso voto per Hakan Calhanoglu e Patrick Cutrone.

Il voto più basso (6), invece, viene dato a Suso, che non è riuscito a incidere (“Questo è un Milan con più soluzioni e più opzioni a disposizione e la prova evidente arriva dalla prestazione di Jesus: la volta in cui non gira come dovrebbe, i rossoneri sono in grado di colpire lo stesso. Spedisce una quantità di cross industriale in area, ma rispetto al solito è meno preciso. Ci prova da fuori e Olsen gli dice no. Insomma, una serata cosi’ e cosi’, in attesa di perfezionare i rifornimenti per Higuain e riaggiustare un po’ il calibro”). Sufficienza anche per Donnarumma e Calabria, mentre Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Bonaventura  e Kessié prendono un meritato 6.5.

Infine concludiamo con Gennaro Gattuso che prende 7 (“La sua vittoria più grande non è aver portato a casa i tre punti, ma la continuità della prestazione. Stavolta la luce non solo è rimasta accesa: è stato giorno fino all’ultimo respiro. Uno scatto di maturità importante dopo la partita a due facce di Napoli. Rino ne esce a testa alta caratterialmente e tecnicamente: i cambi sono tutti azzeccati. Per la cronaca: la Roma nel 2018 non aveva mai perso in trasferta. Sarà una sosta serena”). CLICCA QUI se vuoi leggere le dichiarazioni di Patrick Cutrone al termine della gara!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy