Fellaini, tentazione dalla Cina

Fellaini, tentazione dalla Cina

Il Milan segue Fellaini che si libererà a parametro zero, ma sul belga ci sono anche delle squadre cinesi. Rivali in più per i rossoneri.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

In attesa di sapere quali saranno le sanzioni della UEFA, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha trovato un altro giocatore a parametro zero che consentirebbe ai rossoneri di fare un bel salto di qualità, scrive Tuttosport. Si tratta di Marouane Fellaini, il prototipo di giocatore che servirebbe al Milan. Giocatore di esperienza, con qualità e leadership. Esattamente ciò che cerca la squadra rossonera.

L’interesse del Milan è assolutamente confermato e il club di via Aldo Rossi ha avviato i primi contatti, ma c’è da registrare anche un altro interesse, che inizialmente non era stato considerato. Su Fellaini, si sapeva ci fossero Napoli e Besiktas, ma in realtà il vero rivale per il Milan potrebbe arrivare dalla Cina. Non c’è ancora una squadra precisa, ma il suo entourage ha rivelato che l’ipotesi di giocare lì dopo tanti anni al Manchester United lo stuzzichi parecchio. Dopo il Mondiale potrebbe considerare conclusa la carriera europea, anche perchè in Cina lo coprirebbero d’oro.

Doppia beffa per il Milan, che non solo lo avrebbe acquistato per alzare l’asticella a centrocampo, ma anche per promuovere Milan China, che a oggi non ha ancora dato i frutti sperati. Tutto dipenderà, dunque, proprio da Fellaini. Se avrà ancora voglia di mettersi in gioco in Europa, il Milan avrà diverse carte da giocare, altrimenti la Cina lo aspetta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, altro colpo a costo zero: si pensa a Fellaini

Calciomercato – Le ultime su Fellaini, Orsolini e Bacca

Dall’Inghilterra – Derby tra Milan e Inter per Fellaini

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy