È Montolivo il vice-Biglia, è pronto a giocarsela

È Montolivo il vice-Biglia, è pronto a giocarsela

Montolivo è pronto a sostituire l’argentino, ma dovrà vedersela con San Siro e con Locatelli, sempre candidato a un posto in squadra.

Perfino Gianluigi Donnarumma, al quale era stato promesso odio, alla fine è stato applaudito ed amato. Adesso ci si chiede se stessa sorte possa toccare, visto l’entusiasmo generale, a Riccardo Montolivo. Un primo assaggio si è avuto con il Craiova, scrive La Gazzetta dello Sport, quando nonostante l’aria di festa, il numero 18 è stato fischiato, anche se in panchina. Giusto per ricordargli la situazione. Il rapporto continua a essere complicato, anche se poi a Catania è stato applaudito.

Di certo non è un inizio di stagione da incorniciare quello di Montolivo. L’ex Fiorentina in un giorno si è visto sfilare la fascia di capitano da Leonardo Bonucci e il ruolo di regista da Lucas Biglia. Il numero 18, però, ha dimostrato più volte di avere spalle larghe e di saper sopportare situazioni del genere. Anche perché, forse, non essendo più capitano potrebbe essere meno detestato dal pubblico. Adesso Biglia è fermo ai box e tutto lascia pensare che possa essere proprio Riccardo a prenderne il posto, anche se a Catania ha giocato Manuel Locatelli, con Montolivo di fianco.

La scelta più probabile per questi match senza Biglia sarà probabilmente di far alternare Montolivo e Locatelli, anche perché il giovane centrocampista si è messo in mostra contro il Betis. Anche Montolivo non ha sfigurato, servendo palloni davvero ottimi, giocando da mezzala. Del resto, è uno dei pochi capace di fare tutti e tre i ruoli. Insomma, adesso c’è da attendere di essere chiamato in causa. Per poi dare il massimo, ottenere risultati e recuperare il rapporto con i tifosi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella a Sky: “Bonucci? Facile farlo capitano. Su Montolivo…”

Montolivo, la chance per convincere Montella

Montolivo: “Biglia e Bonucci? Grandi giocatori: bisogna avere 22-23 titolari …”

SEGUICI SU: Facebook/// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy