Donnarumma scherza a Linate: “Vado a Manchester”

Donnarumma scherza a Linate: “Vado a Manchester”

Gag in aeroporto con Donnarumma diretto a Parigi con la fidanzata. Fassone annuncia di essere pronto a tutto per lui, Montella scherza…

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nonostante abbia solo 18 anni, per Gianluigi Donnarumma è praticamente impossibile restare nell’anonimato. Non basta un cappellino e degli occhiali da sole per camuffarsi. La stazza, poi, non lo aiuta. Ecco perché ieri in aeroporto è stato preso d’assalto dai tifosi, prima di partire con la fidanzata. Ovviamente alcuni si sono preoccupati di dove stesse andando. Niente di strano, stava andando in vacanza. Ma ha scatenato il panico quando, per scherzo tra un selfie e l’altro, ha detto: “Vado a Manchester”.

I presenti sono rimasti congelati e di lì a poco si è creata confusione, con il diffondersi della notizia. Livelli di preoccupazione altissimi si sono toccati quando si è diffusa la voce ci fosse con lui anche il fratello di Mino Raiola. Poi, però, è emersa la verità: il portierone del Milan stava andando a Parigi. Il portiere rossonero, infatti, ha portato a Disneyland la fidanzata Alessia, che nei giorni scorsi ha compiuto 19 anni. Tornerà già giovedì, anche perché venerdì a mezzogiorno lui sarà a Coverciano. Evidentemente quello di Manchester, scrive La Gazzetta dello Sport, è stato uno scherzo non colto.

Di Donnarumma, in modo molto più serio, hanno parlato dalla Sardegna Marco Fassone e Vincenzo Montella, in occasione del workshop con gli sponsor. L’amministratore delegato ha ribadito il desiderio di far prolungare il contratto a Gigio, pronti a uno sforzo economico, pronti a fare di tutto. Ovviamente a decidere però sarà lui. In caso di mancato rinnovo, però, sarà cessione. L’Aeroplanino, invece, dice di essere convinto che Gigio farà la scelta migliore, ma confessa di averlo fatto firmare su un foglio bianco e lo avvisa di poterlo fregare in ogni modo, dicendo di non essere il primo a farlo, forse…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma, il punto sul rinnovo: ecco tutti i protagonisti della vicenda

Dall’Inghilterra – Ederson ad un passo dal City: bye bye Donnarumma

Montella: “Donnarumma innamorato del Milan: si percepisce la sua voglia di restare”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy