Derby, il Milan è carico: “Bisogna vendicare la beffa dell’andata”

Derby, il Milan è carico: “Bisogna vendicare la beffa dell’andata”

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera: in primo piano ovviamente il derby di questa sera.

Sul derby: “E che derby sia. È marzo, mancano una manciata di giorni all’inizio della primavera, ma sembra un derby d’andata. A guardare almeno i tetti e i giardinetti milanesi imbiancati, il cielo tutt’altro che rischiarato a sovrastare la città. Ma fra i protagonisti delle due squadre, non ci sono le tinte dei colori e le brume di questa o quella stagione. C’è solo la burrasca dell’attesa. Il tumulto della grande sfida. All’andata, il Milan era stato messo sotto da Lazio e Sampdoria, beffato dalla Roma e dal derby. In questo girone di ritorno, i giocatori e Gattuso hanno messo a posto tante cose. Ne manca una”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

E’ il derby day: Milan, batti l’Inter per sognare la Champions

Crespo: “Cutrone? Vi spiego perchè può diventare un fenomeno”

Milan, sognare si può, “ma bisogna vincere il derby”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy