Derby: Gattuso non ha dubbi, a centrocampo giocano i suoi gladiatori

Derby: Gattuso non ha dubbi, a centrocampo giocano i suoi gladiatori

Domenica sera c’è il derby e Tiémoué Bakayoko tornerà titolare. Gattuso si affiderà ai suoi fedelissimi per vincere la stracittadina

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

A tre giorni dal derby si inizia a parlare di formazioni, non potrebbe essere altrimenti e “TuttoSport” in edicola questa mattina ci aggiorna con le ultime da Milanello. Secondo il quotidiano torinese al centro sportivo si respirano concentrazione e serenità in vista del grande evento. Leonardo e Maldini sono vicini alla squadra e Rino Gattuso può lavorare con praticamente tutti i giocatori della rosa a disposizione.

Il tecnico, dunque, avrà a disposizione un’ampia scelta di giocatori, ma dovrebbe affidarsi agli undici che nelle ultime settimane hanno portato il Milan al terzo posto in classifica a suon di vittorie. In particola, a centrocampo, si rivedrà Tiémoué Bakayoko, che dopo aver riposato contro il Chievo settimana scorsa, si riprenderà una maglia da titolare, riportando in panchina quel Lucas Biglia autore di un gran gol e di un’ottima prestazione contro i veneti. A completare il centrocampo saranno i confermatissimi Kessiè e Paquetà in quella che può essere considerata a tutti gli effetti come la mediata titolare. Piatek si racconta: “Henry e Bergkamp i miei modelli”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy