Bandiera storia del Milan e da ieri membro di spicco della nuova FIGC, Billy Costacurta ha parlato oggi del prossimo CT della Nazionale

Intervistato questa mattina da "Il Corriere della Sera", l'ex difensore rossonero Billy Costacurta ha parlato dal suo nuovo ruolo di vice-commissario della FIGC, queste le sue parole: "Sono emozionato. Nella mia carriera ho avuto come compagni 14 Palloni d’oro, ma questa è la squadra più importante in cui ho giocato".

Billy Costacurta, bandiera del Milan

Così invece sul discorso Nazionale, con la delicata scelta del prossimo commissario tecnico che continua a tenere banco: " I nomi sono quelli usciti sui giornali in questi giorni, una lista di cinque o sei. Intanto pensiamo a un traghettatore, che potrebbe essere Di Biagio. Da dove partire? Andrò a Londra per parlare con Conte e in quella stessa città ora c’è Ancelotti. Mancini? Lo conosco bene. Ho letto che si è reso disponibile ma non è l'unico con cui affronterò il discorso".

I famosi cinque milioni di euro per il prossimo CT: "Così tanti? Forse sono anche troppi. Vediamo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

I numeri e San Siro dicono Cutrone: Gattuso deve recuperare Kalinic

Berlusconi ci ripensa e torna a guardare il Milan, ma che stoccata a Li

Gattuso e Bonaventura: sono loro a fare la differenza per il Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti