CorSport – Biglia si è preso il Milan: è lui il faro del centrocampo

CorSport – Biglia si è preso il Milan: è lui il faro del centrocampo

Dopo una prima giornata complicata, Lucas Biglia, è stato tra i protagonisti della vittoria del Milan contro la Roma venerdì sera a San Siro

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il Milan vince e convince a San Siro, contro la Roma e il merito è anche di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, venerdì, ha fornito una grande prestazione e il “Corriere dello Sport” in edicola ne sottolinea l’importanza all’interno della squadra pensata e disegnata da Gennaro Gattuso. Perno fondamentale del 4-3-3 disegnato dal tecnico calabrese, Biglia, è diventato “intoccabile o giù di lì” per il CorSport secondo cui l’ex Lazio sarà una pedina irrinunciabile per Gattuso anche se questi dovesse cambiare modulo e passare al 4-2-3-1, come mormorano in molti.

Lucas, intanto, continua a lavorare per trovare quella brillante fisica che in questo primo anno abbondante in rossonero spesso gli è mancata, proprio come a Napoli, quando, in corrispondenza del suo calo, è calato tutto il Milan, che è poi naufragato con l’uscita dal campo dell’argentino, sostituito da Bakayoko, in quello che lo stesso Gattuso ha poi bollato come errore. Contro la Roma, invece, si è visto il Biglia che tutti i tifosi rossoneri si augurano di vedere ogni settimana: un giocatore in grado di dare ritmo e verticalizzazioni al gioco rossonero.

In attesa di tornare in campo con il Milan, ieri Biglia era a Monza con alcuni compagni per seguire il Gran Premio

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy