Conti, rinviata la visita specialistica: il Milan valuta il da farsi

Conti, rinviata la visita specialistica: il Milan valuta il da farsi

Andrea Conti è rientrato da Pittsburgh ma non si è ancora sottoposto ad ulteriori consulti medici sul suo nuovo infortunio al ginocchio sinistro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Andrea Conti, 24enne laterale destro del Milan, è rientrato in questi giorni da Pittsburgh (U.S.A.) dove si era recato per un consulto dagli specialisti Freddy Fu e Volker Musahl in merito al suo nuovo infortunio al ginocchio sinistro (un forte trauma distorsivo) dopo la lesione del legamento crociato anteriore che, di fatto, lo ha messo fuori gioco dallo scorso mese di settembre.

Ieri, come ha ricordato l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, Conti avrebbe dovuto sottoporsi, qui in Italia, ad una nuova visita ma, per il momento, è stata rinviata. Giocatore e club avrebbero preso, infatti, qualche giorno di riflessione per valutare il da farsi: c’è anche la possibilità che il nuovo problema emerso al ginocchio di Conti venga risolto con un nuovo intervento chirurgico.

In caso il calciatore decida di sottoporsi ad una nuova operazione, quasi certamente si terrebbe all’University of Pittsburg Medical Center e la prima parte della riabilitazione sarebbe seguita dagli stessi Professori Fu e Musahl.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conti su Instagram: “Quando pensi di arrenderti, ricorda i motivi per cui hai resistito”

Gattuso su Conti: “Non sappiamo ancora se servirà un intervento”

Infortunio Conti, il Milan: “Vicini ad Andrea, ragazzo splendido e benvoluto da tutti”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy