Conti brucia i tempi: in campo già a febbraio?

Conti brucia i tempi: in campo già a febbraio?

Andrea Conti migliora giorno dopo giorno: l’ex atalantino potrebbe addirittura tornare a giocare prima del previsto. Il punto della situazione

Buone notizie, in casa Milan, per quanto concerne la trasferta di sabato sera, 18 novembre, ore 20:45, al ‘San Paolo’ di Napoli: Lucas Biglia e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, infatti, sono da considerare a tutti gli effetti abili ed arruolabili per la sfida in casa della capolista e, pertanto, il tecnico rossonero Vincenzo Montella potrà preparare l’importante big match della 13^ giornata di Serie A con tutti gli effettivi della rosa a disposizione, eccezion fatta per Andrea Conti.

A proposito dell’ex atalantino, però, ottime notizie giungono, questa mattina, dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’ e da ‘Leggo’: Conti, infatti, fermo da metà settembre per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, sta bruciando le tappe e, anziché rientrare in campo a marzo inoltrato, come previsto in un primo tempo, potrebbe tornare a giocare già a febbraio, se non addirittura alla fine del mese di gennaio.

Il ginocchio va sempre meglio e il giocatore è già tornato a correre: che sia Conti l’acquisto di gennaio del Milan di Montella?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Conti incontrerà i tifosi giovedì pomeriggio al Megastore

Milan sui social – Conti, giorno libero alle terme di Bormio

Ag. Conti: “Penso torni entro metà febbraio. Più forte di prima!”

Da Conti a Belotti: la squadra di soli calciatori lombardi

Milan, in attesa di Conti torna la suggestione Aleix Vidal

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy