Cessione Milan – Yonghong Li e Han Li in Italia per trattare rinvio

Cessione Milan – Yonghong Li e Han Li in Italia per trattare rinvio

Per trattare il rinvio del closing potrebbero arrivare in Italia Yonghong Li e Han Li, capofila della cordata che vuole acquistare il Milan.

Sembra sempre più improbabile che si possa raggiungere il closing entro i tempi previsti. Il 13 dicembre sarà solo il giorno di Santa Lucia e non quello dello storico passaggio di consegne del Milan. Salta tutto? No, per ora. Ieri Silvio Berlusconi ha ribadito ancora una volta di essere disposto a concedere qualche giorno di proroga ai cinesi, nel caso a mancare fossero solo ed esclusivamente le autorizzazioni.

Secondo il Corriere della Sera, per trattare il rinvio del closing potrebbero arrivare in Italia i due capofila della cordata: Yonghong Li e Han Li. Il viaggio servirebbe per dimostrare a Berlusconi e a Fininvest che i 420 milioni sono già depositati presso una banca e a mancare sono solo le autorizzazioni, condizione fondamentale affinché ci possa essere lo slittamento della trattativa. Se così non fosse Berlusconi potrebbe riprendersi il suo Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Berlusconi a Rai3: “Il Milan è già venduto. Ecco qual è la situazione”

Berlusconi annuncia il closing, ma non nega le difficoltà

A gennaio 35mln dalle cessioni e assalto a Musacchio e Rudy

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy