Renzo Rosso, numero uno di Diesel, azienda che 'veste' il Milan, ha rivelato come l'operazione di cessione del club sia in realtà già andata a buon fine
“Il closing si farà il 13 dicembre. Se non si farà, mi riprenderei il Milan”. Le dichiarazioni, di questi giorni, del Presidente rossonero Silvio Berlusconi stanno facendo il giro di radio, televisioni, social, ed hanno, perché no, anche messo un po' in allarme i sostenitori del Milan, che già pregustano l'ingresso della nuova proprietà cinese, la quale ha già annunciato l'intenzione di riportare la squadra rossonera ai livelli di competitività di un tempo.
Berlusconi, sia chiaro, ha da subito specificato come sia fatta per la cessione del club, e che l'operazione verrà ufficialmente delineata il 13 dicembre prossimo, ma quando parla il numero uno rossonero c'è sempre da prestare molta attenzione, anche ai dettagli. Un altro numero uno, questa volta di un'azienda leader nel settore dell'abbigliamento, Renzo Rosso della 'Diesel', ha però voluto esprimere la sua opinione in merito la vicenda.
Diesel e Milan hanno stretto da pochissimo tempo un accordo di partnership, con l'azienda italiana che si è impegnata, per i prossimi 3 anni, a 'vestire' i rossoneri, fornendo loro le divise ufficiali. Rosso, intervenuto al 'Corriere dello Sport – Stadio' (dichiarazioni riprese stamattina anche da 'Libero' e dal 'Corriere della Sera'), ha in sostanza rivelato di essere già in contatto con i cinesi che acquisiranno a breve il Milan. “Dico solo che sto dialogando con i cinesi del Milan perché quel mercato mi interessa – le sue parole -: quando ero a Shanghai ho sentito uno di loro per telefono, sono brave persone. Per quel che ne so, l'operazione è andata a buon fine”. La cessione del club di Via Aldo Rossi, quindi, non appare proprio essere in discussione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Leggi tutte le nostre ultimissime
Leggi tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA