I tifosi del Milan, sul sito web 'Collettiamo' stanno raccogliendo fondi per acquisire il club. Intanto, inondano di mail Sal Galatioto

Salvatore 'Sal' Galatioto, l'advisor italo-americano incaricato dalla cordata di ricchi magnati cinesi per chiudere con Fininvest la trattativa per l'acquisizione del 70% del Milan è da ieri in Italia e, dopo aver incontrato il suo braccio destro, Nicholas Gancikoff, e salutato in maniera informale i dirigenti Fininvest, da oggi e fino a giovedì sarà impegnato in dei continui summit per cercare di arrivare ad una rapida conclusione dell'affare e poter quindi sottoporre al Presidente rossonero, Silvio Berlusconi, il contratto di vendita del Milan rifinito in ogni sua minima parte.

Tifosi Milan sui Media

L'edizione odierna di 'Tuttosport', però, ha riportato un'interessante curiosità sul Milan: in attesa di capire come, e se, evolverà, la trattativa con il consorzio di imprenditori cinesi, è partita, sul sito web 'Collettiamo', un'iniziativa lanciata da alcuni tifosi milanisti. L'obiettivo? Raccogliere fondi per l'acquisizione del club di Via Aldo Rossi! Finora, si registrano circa 200 partecipanti, e sono stati raccolti più di 324mila euro. Non si tratta, però, dell'unico movimento messo in atto dai sostenitori del Diavolo per imprimere una svolta al destino della gloriosa società meneghina: per 'La Repubblica', infatti, parecchi tifosi del Milan avrebbero inviato, in queste settimane, migliaia di mail a Galatioto chiedendogli, in sostanza, di concludere con successo la negoziazione con Fininvest e la famiglia Berlusconi. Il popolo rossonero chiede a gran voce il passaggio di proprietà.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Euro 2016, Belgio-Italia: le pagelle della Gazzetta dello Sport

Brocchi incontra Galliani: in attesa del sì del Milan prepara la stagione

Caso Balotelli: insultato, scoppia la rissa. Ma lui replica: “Falso”

Calciomercato – Il Real Madrid stoppa Kovacic: il punto

Cessione Milan, oggi Galatioto vede Fininvest

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova 'App'

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti