Il Giornale – Suso, rinnovo congelato: può andare via

Il Giornale – Suso, rinnovo congelato: può andare via

Jesus Suso, sotto contratto fino al 30 giugno 2021, potrebbe non prolungare con il Milan. Non ci sarebbe spazio nel nuovo modulo di Marco Giampaolo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – La situazione contrattuale di Jesus Suso, esterno offensivo classe 1993, è piuttosto nota. Il nativo di Cadice è legato al Milan con un accordo valido fino al 30 giugno 2021 all’interno del quale è presente una clausola rescissoria di 38 milioni di euro per il mercato estero.

In questi giorni, sui quotidiani sportivi e non, si è parlato molto della volontà del Milan di rivedere il contratto di Suso, prolungandone la scadenza: lo spagnolo avrebbe avuto un aumento dell’ingaggio e, al contempo, sarebbe stata eliminata la clausola.

Secondo quanto riferito da ‘Il Giornale‘ oggi in edicola, però, il rinnovo di contratto di Suso sarebbe stato congelato perché, con l’abbandono del 4-3-3, lo spagnolo non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico Marco Giampaolo, che da sempre è legato al 4-3-1-2.

Suso, a questo punto, potrà andare via per la cifra della clausola, garantendo alla società una cospicua plusvalenza per risanare il bilancio. Intanto, in dirittura d’arrivo un’operazione in entrata per il Milan: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy