CorSport – Milan su Andersen: il nuovo Skriniar

CorSport – Milan su Andersen: il nuovo Skriniar

Joachim Andersen, classe 1996, difensore centrale danese, ha già lavorato alla Sampdoria con Marco Giampaolo: può arrivare per rinforzare la difesa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, oltre a Dennis Praet, centrocampista belga classe 1994, per il nuovo Milan di Marco Giampaolo potrebbe esserci anche un nuovo innesto dalla Sampdoria.

Si tratta del difensore Joachim Andersen, classe 1996, di nazionalità danese, in forza alla compagine blucerchiata dall’estate 2017, quando fu prelevato dagli olandesi del Twente. Nell’ultima stagione, a Genova, Andersen ha totalizzato 34 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

Per lui, destro naturale che al Milan, affiancherebbe il capitano Alessio Romagnoli, si è scatenata un’asta internazionale (lo vogliono, in particolare, Tottenham e Inter, n.d.r.), si prospetta un futuro roseo: alla Sampdoria lo hanno definito l’erede di Milan Skriniar, difensore centrale slovacco che oggi fa le fortune dell’Inter.

Il Diavolo potrebbe sfruttare il forte ascendente che ha su di lui Giampaolo per portarlo a Milano, ma sulla sponda rossonera. Nel frattempo, emergono novità di calciomercato anche sullo spagnolo Jesus Suso: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy