Repubblica – Sampdoria, pazza idea Gattuso: la situazione

Repubblica – Sampdoria, pazza idea Gattuso: la situazione

Gennaro Gattuso, attuale tecnico del Milan, potrebbe allenare la Sampdoria nella prossima stagione: la dirigenza doriana lo avrebbe già contattato …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del quotidiano ‘Repubblica‘ oggi in edicola, la Sampdoria, nei prossimi giorni, incontrerà il proprio tecnico, Marco Giampaolo, per capire se ci saranno ancora le condizioni per andare avanti insieme nella stagione 2019-2020.

Qualora la dirigenza doriana e Giampaolo non arrivassero ad un accordo, però, si arriverebbe ad una inevitabile separazione. In queste ore, a Genova, rimbalza il nome di Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Milan, quale futuro tecnico della compagine blucerchiata.

Gattuso è un profilo che piacerebbe molto alla Sampdoria e, addirittura, sarebbe già stato contattato. I primi sondaggi, però, non avrebbero avuto gli effetti sperati: l’ingaggio di Gattuso, infatti, che si aggira sui 2,5 milioni netti a stagione è fuori dai parametri del club ligure e quindi appare più probabile che ‘Ringhio‘ possa allenare all’estero l’annata ventura.

L’ex centrocampista rossonero, però, non avrebbe ‘tarpato le ali’ subito alla Sampdoria: anzi, avrebbe chiesto tempo perché, per ora, vuole rimanere unicamente concentrato sul finale di stagione del suo Milan. A fine stagione, però, se davvero vorrà affondare il colpo su di lui, la Sampdoria dovrà mettere in preventivo un bell’investimento in termini di stipendio.

Alternativa a Gattuso, per la Doria, l’ex tecnico di Lazio, Inter e Fiorentina, Stefano Pioli, attualmente libero sul mercato. E il Milan, da chi sarà allenato? Per ‘La Gazzetta dello Sport‘ si sarebbe riaccesa, all’improvviso, una pista che sembrava ormai abbandonata: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy