Calciomercato Milan – Salgono le quotazioni di Fabregas: le novità

Calciomercato Milan – Salgono le quotazioni di Fabregas: le novità

L’obiettivo numero uno per il centrocampo per il Milan sembra essere Cesc Fabregas, in scadenza di contratto con il Chelsea. Il punto della situazione

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La stagione è in corso e le partite sono tante, ma il Milan, come viene ricordato dalla Gazzetta dello Sport, si sta muovendo per rafforzare la squadra in vista del mercato di gennaio, considerando l’emergenza infortuni che ha colpito la compagine di Gattuso. Nelle ultime settimane sono sempre più costanti i contatti tra il club rossonero e il Chelsea per due giocatori: FabregasChristensen .

FABREGAS – Il centrocampista è in scadenza a giugno, ma il Milan avrebbe la necessità di portarlo a vestire la maglia rossonera già nel mese di gennaio. I due club stanno parlando costantemente, con i londinesi che vorrebbero circa 10 milioni, tuttavia l’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio: Fabregas guadagna 8 milioni all’anno e Leonardo e Maldini devono stare molto attenti con l’Uefa e il rispetto del fair play finanziario. La sensazione, però, è che il Milan cercherà in ogni modo di convincere l’ex Arsenal a giocare in Serie A.

CHRISTENSEN – Il danese è probabilmente l’obiettivo principale della difesa per il Milan di Leonardo. La trattativa sembra essere a buon punto, anche perchè i rossoneri hanno l’esigenza assoluta di inserire un centrale in rosa dopo gli infortuni di Mateo Musacchio e Mattia Caldara.

INTANTO IBRAHIMOVIC SI AVVICINA SEMPRE PIU’ AL MILAN. CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy