Alessio Romagnoli, difensore del Milan, ha spiegato perché, mesi fa, in un clima di incertezza societaria, ha rinnovato il suo contratto

romagnoli 2022

MILAN - Mirabelli, Gattuso e il siparietto con Romagnoli

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, ha spiegato oggi ai microfoni del ‘Corriere dello Sport - Stadio’ perché, mesi fa, in un clima di incertezza societaria, ha rinnovato il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2022. “Cosa mi ha convinto? Volevo restare al Milan ed a Milano. Di questo non posso che ringraziare Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli - ha spiegato Romagnoli -. Sono convinto che il Diavolo tornerà ad essere una grande squadra ed io voglio essere qua quando accadrà. Insomma, qui voglio rimanere a lungo”. Clicca qui per le dichiarazioni integrali del numero 13 rossonero!

La foto dopo il rinnovo di Alessio Romagnoli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti