Calciomercato Milan – Plizzari chiede spazio: la situazione

Calciomercato Milan – Plizzari chiede spazio: la situazione

Alessandro Plizzari, classe 2000, talento del Milan, è il quarto portiere nella rosa rossonera: per il mercato di gennaio due gli scenari possibili

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, avrà un bel da fare, a gennaio, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, per sistemare la delicata questione portieri in casa rossonera.

Attualmente, infatti, sono ben quattro gli estremi difensori, in Prima Squadra, a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso: Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, classe 1999, intoccabile in campionato; Pepe Reina, classe 1982, titolare in Europa League (e presumibilmente lo sarà anche in Coppa Italia); Antonio Donnarumma, classe 1990 e, infine, il talento di Crema, Alessandro Plizzari, classe 2000.

Il quale, al momento, per la ‘rosea’, risulta essere quello più penalizzato dell’intero novero, in quanto, dopo una stagione caratterizzata da luci e ombre, l’anno scorso in Serie B alla Ternana, avrebbe bisogno di giocare con continuità e chiederebbe spazio. Per ora, il principale indiziato ad una partenza nel prossimo mese di gennaio sembrerebbe essere il più grande dei Donnarumma (clicca qui per ulteriori dettagli), e, in tal caso, Plizzari potrebbe restare da terzo.

Altrimenti, il titolare della Nazionale Italiana Under 20, in scadenza di contratto il 30 giugno 2020, punterebbe i piedi per dimostrare altrove le proprie qualità.

IN ENTRATA, NEL FRATTEMPO, IL MILAN SEMBRA AVER RISTRETTO LA ROSA DEI DIFENSORI A DUE POTENZIALI CANDIDATI. CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy