Milan, per il centrocampo si segue con interesse anche Tielemans

Milan, per il centrocampo si segue con interesse anche Tielemans

Youri Tielemans, classe 1997, già accostato più volte ai colori rossoneri, caldamente consigliato da Geoffrey Moncada: il Milan ci fa un pensierino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Stampa‘ oggi in edicola, per il centrocampo il Milan starebbe seguendo con molto interesse anche Youri Tielemans, classe 1997, di nazionalità belga, in forza al Monaco di Thierry Henry.

Tielemans, che gioca nella squadra del Principato dal luglio 2017 dopo essersi imposto nel calcio europeo in patria con la maglia dell’Anderlecht (185 gare disputate con 35 gol all’attivo tra il 2013 ed il 2017), potrebbe lasciare i biancorossi, in condizioni di classifica difficili in Ligue 1, dopo l’arrivo di Cesc Fàbregas, anch’egli obiettivo dei rossoneri.

Caldamente consigliato da Geoffrey Moncada, nuovo capo dell’area scouting del club di Via Aldo Rossi, che lo aveva portato al Monaco, Tielemans, già 24 partite e 4 gol in questa stagione, potrebbe muoversi in prestito con diritto di riscatto.

ALTRO EX MONEGASCO CHE PIACE AL MILAN È YANNICK CARRASCO. PER LE ULTIME SULL’ESTERNO DEL DALIAN YIFANG, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy