Calciomercato Milan – Non solo Kovacic e Rabiot: rispunta Pellegrini

Calciomercato Milan – Non solo Kovacic e Rabiot: rispunta Pellegrini

Non solo Adrien Rabiot e Mateo Kovacic: al nuovo direttore tecnico Leonardo, per la mezzala, piace anche Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Continua la ricerca di una nuova mezzala per il Milan: dopo aver sistemato la difesa e l’attacco con gli arrivi di Caldara e Higuain, il nuovo direttore tecnico Leonardo è ora alla ricerca di un centrocampista. I candidati principali sono Adrien Rabiot (Psg) e Mateo Kovacic (Real Madrid): per il primo, i francesi chiedono 30 milioni di euro, nonostante il contratto scada a giugno 2019. Per il secondo, invece, c’è la volontà del croato di tornare in Italia dopo l’esperienza all’Inter, ma – come sottolinea Tuttosport – occorrebbe valutare la formula.

Il quotidiano torinese, inoltre, propone un terzo nome, già in passato sul taccuino della dirigenza milanista: Lorenzo Pellegrini. Centrocampista della Roma, l’ex Sassuolo rischia di essere chiuso dagli arrivi di Cristante e Pastore. Al momento non ci sono ancora stati contatti diretti tra i club, anche se il profilo è adatto per ruolo, età e caratteristiche, quelle di un uomo in grado di inserirsi senza palla, come piace a Gattuso. La valutazione dei giallorossi è intorno ai 30-35 milioni: la clausola di 30 milioni è scaduta a fine luglio, ma le cifre sono circa le stesse. Il giocatore, al momento, non ha intenzione di andare via e vuole giocarsi le sua chance nonostante l’arrivo di diversi elementi nel suo stesso ruolo. In casa Roma, invece, c’è la consapevolezza che Lorenzo non sia incedibile e un’eventuale offerta del Milan verrebbe presa in considerazione da Monchi. Per Rabiot, intanto, la strada si fa in salita: ecco perchè.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy