Calciomercato Milan – Monchi può andare all’Arsenal: il primo colpo sarebbe Suso

Calciomercato Milan – Monchi può andare all’Arsenal: il primo colpo sarebbe Suso

Sabato sera emissari dell’Arsenal erano al Bentegodi per vedere da vicini Jesùs Suso: i Gunners vogliono lo spagnolo.. decisivo Monchi?

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan è sempre a caccia di esterni di attacco, lo era a gennaio, lo è oggi e lo sarà anche a giugno. I rossoneri sono sempre vigili sul mercato anche perché rimane nebuloso il futuro legato a Jesùs Suso. Se da una parte c’è la volontà di rinnovare il contratto dello spagnolo, rimuovendo la clausola rescissoria e ritoccando l’ingaggio dell’esterno, dall’altra rimane la consapevolezza che l’ex Liverpool è uno dei pochi in rosa ad avere molte richieste.

Una sua cessione potrebbe servire non solo a finanziare parte della prossima sessione di mercato in entrata, ma anche a sistemare una buona fetta del bilancio negativo lasciato dalla precedente gestione (ricordiamo che la Uefa vuole la parità di bilancio entro il 2020). In questo senso va considerata la presenza di emissari dell’Arsenal sabato sera al Bentegodi in occasione di Chievo-Milan.

I Gunners guidati dal connazionale di Suso, Unai Emery, sono fortemente interessati al rossonero. Il pressing, poi, potrebbe aumentare qualora le voci che vedono Monchi come nuovo direttore sportivo della squadra londinese dovessero essere confermate. L’ex direttore sportivo della Roma ha in Suso uno dei suoi pupilli, dal momento che anche la scorsa estate aveva provato a portarlo in giallorosso. Un interesse, dunque, mai sopito che dalla prossima estate potrebbe riprendere con maggiore intensità. Intanto, in casa Milan sta nascendo una pazza idea: ecco di cosa si tratta>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy