Calciomercato Milan – Mauri resterà fino a giugno: il punto

Calciomercato Milan – Mauri resterà fino a giugno: il punto

José Mauri, centrocampista italo-argentino, sebbene in scadenza di contratto con il Milan, vuole restare in maglia rossonera fino al termine della stagione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Al Milan dal luglio 2015, eccezion fatta per una parentesi in prestito ad Empoli, José Mauri, centrocampista italo-argentino classe 1996, non ha mai trovato, in maglia rossonera, lo spazio e la continuità che avrebbe desiderato.

Anche in questa stagione, il numero 4 della formazione di Gennaro Gattuso ha disputato 5 gare tra Serie A (3) ed Europa League (2), per soli 244′ totali sul terreno di gioco. Eppure, l’ex calciatore del Parma, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, avrebbe deciso di rimanere a Milanello fino al termine di questa stagione.

Mauri, infatti, sembrerebbe convinto di potersi ancora giocare delle importanti chance con il Diavolo nei prossimi mesi e, perché no, strappare un rinnovo di contratto, attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno. Sul giocatore, comunque, ci sono tanti club, sia in Italia, sia all’estero, anche nel suo Paese natale, l’Argentina.

UN GIOCATORE CHE, PRESTO, POTREBBE LASCIARE IL MILAN È INVECE IL CROATO ALEN HALILOVIĆ. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy