Calciomercato Milan – Leonardo spinge per Sensi e Duncan. Higuaín resta

Calciomercato Milan – Leonardo spinge per Sensi e Duncan. Higuaín resta

Stefano Sensi ed Alfred Duncan sembrano essere, per ora, i nomi più ‘caldi’ per il centrocampo del Milan. Presto un incontro per discuterne con il Sassuolo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola ha spiegato come Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, reduce da un periodo di vacanza con la famiglia in Brasile, e rientrato a Milano con il nuovo acquisto rossonero, il connazionale Lucas Paquetá, in questa settimana imprimerà una netta accelerata al calciomercato invernale del club di Via Aldo Rossi.

“È arrivato il momento di fissare un appuntamento con l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, per approfondire la questione Stefano Sensi e forse Alfred Duncan, un altro centrocampista che rientra nei parametri dei profili Under 25“, ha scritto il ‘CorSera‘, il quale, al contempo, ha ricordato come il Milan debba prelevare, oltre che un centrocampista, anche un attaccante.

Non sarà, però, un sostituto di Gonzalo Higuaín, in quanto il ‘Pipita‘ resterà in rossonero almeno sino al termine di questa stagione.

A LUGLIO, PERÒ, LA SITUAZIONE DI HIGUAÍN POTREBBE CAMBIARE ED IL MILAN ANDARE SU UN ALTRO BOMBER. CHI? PER SCOPRIRLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy