Gazzetta – Milan-Krunic, si inserisce il Genoa: le ultime

Gazzetta – Milan-Krunic, si inserisce il Genoa: le ultime

Rade Krunic, centrocampista bosniaco classe 1993, piace al Milan ed a Marco Giampaolo: i rossoblu, però, fanno sul serio e premono con i toscani

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, alla ricerca di centrocampisti per la prossima stagione, ha messo nel mirino anche Rade Krunic, classe 1993, bosniaco che, nel 2018-2019, con la maglia dell’Empoli, ha segnato 5 gol e fornito 6 assist in 33 gare disputate.

Il calciatore piace molto a Marco Giampaolo, che lo aveva allenato già all’Empoli nella sua prima annata italiana, quando era arrivato, per appena 500mila euro, dal Borac Cacak. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, però, tra Empoli e Milan si sarebbe inserito, con prepotenza, il Genoa.

Enrico Preziosi, Presidente del club rossoblu, avrebbe infatti allacciato i contatti per Krunic grazie all’intermediario Sergio Berti: il Genoa vorrebbe inserire nell’eventuale affare Krunic con i toscani un indennizzo, in favore della società di Fabrizio Corsi, per il passaggio del tecnico Aurelio Andreazzoli sotto la Lanterna.

Krunic, dunque, prenderebbe la via di Genova. Sul giocatore, comunque, non c’è soltanto il Milan, ma anche Eintracht Francoforte in Bundesliga, Watford in Premier League e Fenerbahçe nella Süper Lig turca. Intanto, Gigio Donnarumma si allontana dal PSG: per scoprire perché, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy