Calciomercato Milan – Il Torino cerca una punta per l’Europa: Cutrone è l’obiettivo

Calciomercato Milan – Il Torino cerca una punta per l’Europa: Cutrone è l’obiettivo

Secondo l’edizione quotidiana di ‘Tuttosport’ l’obiettivo principale per la prossima stagione del Torino sarebbe Patrick Cutrone

di Alessio Roccio, @Roccio92

Sembrava solo un’idea, una suggestione. Giorno dopo giorno, tuttavia, prende sempre più corpo la possibilità che Patrick Cutrone possa vestire il prossimo anno la maglia del Torino. Il numero 63 rossonero, chiuso al Milan dall’esplosione di Krzysztof Piatek, cerca un club che possa far svoltare la sua carriera, visto che al momento la squadra di Gattuso non rappresenta più una certezza per la sua crescita.

A riportarlo con una discreta sicurezza è questa mattina ‘Tuttosport’, che spiega come il club di Urbano Cairo cerchi con forza un attaccante importante per la prossima stagione, soprattutto se dovesse qualificarsi in una delle due competizioni europee. Il Toro, infatti, si sta dimostrando una delle squadre più in forma del campionato e al momento occupa le parti nobili della classifica con 44 punti.

Il quotidiano piemontese spiega che difficilmente ci potrà essere uno scambio con Belotti, ma non è da escludere invece una possibile richiesta da parte del Milan per Meité. Il club rossonero, qualora decidesse di privarsi dell’attuale vice Piatek, lo cederebbe in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club di Elliott. Cutrone rappresenta un patrimonio per il Milan e come tale non dovrà essere sprecato malamente.

Il ragazzo, poi, in granata potrà comporre con il Gallo Belotti una micidiale coppia di attacco, il che rappresenta un discreto stimolo in più per il classe ’98. La certezza è che questa estate Cutrone sarà il terminale offensivo della Nazionale Under 21 agli Europei: a questo appuntamento ci vuole arrivare pronto, per poi decidere il suo futuro. Intanto, ieri Piatek ha incontrato i suoi fans a Milano: ecco il suo commento sui social>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy