Higuain, futuro al Milan sempre più incerto: l’agente è a Londra

Higuain, futuro al Milan sempre più incerto: l’agente è a Londra

Secondo quanto viene riportato dalla “Gazzetta dello Sport” il fratello-agente di Gonzalo Higuain sarebbe a Londra per incontrare il Chelsea di Sarri

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, arrivano delle novità importanti sulla possibile cessione di Gonzalo Higuain. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Nicolas, il fratello-agente dell’argentino, sarebbe da un paio di giorni a Londra per capire se ci sono i margini per attuare questo trasferimento, che dopo sei mesi sarebbe clamoroso: come noto, Sarri si riprenderebbe volentieri il centravanti, che a Napoli sotto la sua gestione ha fatto faville.

SITUAZIONE – In realtà nella giornata di ieri non si sono registrati contatti significativi tra Milan, Chelsea e Juventus (al momento la proprietaria del cartellino del giocatore). I rossoneri, che hanno investito 18 milioni per il prestito dell’attaccante, riservandosi di riscattarlo per ulteriori 36 milioni di euro, potrebbero appunto risparmiare nove milioni di euro grazie al prestito al Chelsea, tuttavia serve anche l’assenso dei bianconeri, che darebbe l’ok solo nel caso in cui i Blues si impegnassero a riscattarlo a giugno, condizione che non convince Marina Granovskaia, manager del Chelsea. La Juventus a questo punto preferirebbe rimandare ogni discorso a giugno, dove ci saranno sicuramente più acquirenti, e chissà magari potrebbe anche decidere di tenere il l’ex Real Madrid in caso di addio di Mandzukic.

PALLA AL PIPITA – Ora la palla passa al numero 9. Il Milan confida che le dure parole di Leonardo generino una presa di posizione precisa e decisa da parte dell’argentino, magari anche pubblicamente. Il club rossonero vuole maggiore chiarezza dal calciatore più rappresentativo e più pagato della rosa, cosa tra l’altro ribadita dallo stesso Leonardo al giocatore nel confronto avuto qualche giorno fa a Milanello. Secondo però le ultime indiscrezioni, il Pipita e il suo entourage non avrebbero comunque gradito le parole del dirigente brasiliano, visto che sono state considerate piuttosto pesanti. Ora arrivano due partite molto importanti, la Coppa Italia con la Sampdoria dopodomani e la Supercoppa con la Juventus mercoledì prossimo: come si comporterà Higuain? Al campo la sentenza.

INTANTO DALLA SPAGNA ARRIVA UNA CLAMOROSA INDISCREZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy