Fàbregas-Bakayoko: si infiamma l’asse di mercato tra Milan e Chelsea

Fàbregas-Bakayoko: si infiamma l’asse di mercato tra Milan e Chelsea

Si scalda il mercato del Milan: con il Chelsea è il ballo il doppio affare Tiémoué Bakayoko (già in rossonero) e Cesc Fàbregas (in arrivo a gennaio?)

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ riporta come, al momento, l’attenzione del Milan, in materia di calciomercato, sia rivolta tanto alla sessione invernale, in programma a gennaio, quanto a quella dell’estate 2019.

Nelle discussioni, infatti, aperte con il Chelsea per portare in rossonero, subito, il 31enne centrocampista spagnolo Cesc Fàbregas, potrebbe essere aperto anche il capitolo relativo a Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese già in prestito dai ‘Blues’ al Milan e che il club di Via Aldo Rossi, secondo accordi, potrebbe riscattare a fine stagione per 35 milioni di euro.

Cifra importante, ha sottolineato il quotidiano torinese oggi in edicola, ma che il Milan potrebbe realmente mettere in conto di spendere se il rendimento dell’ex Monaco dovesse continuare a soddisfare le aspettative come nell’ultimo periodo. Leonardo e Paolo Maldini, magari, proveranno ad ottenere uno sconto sulla cifra pattuita. Qui entrerebbe in gioco l’opzione Fàbregas.

L’ex Arsenal e Barcellona piace moltissimo al Milan, l’operazione per portarlo a Milano è stata messa in piedi, nonostante Maurizio Sarri, manager del Chelsea, abbia pubblicamente spinto per una sua conferma. L’ex tecnico del Napoli, comunque, non si opporrà ad una sua partenza qualora il club londinese lo rimpiazzi numericamente a gennaio. Il Chelsea lo cederebbe al Milan a gennaio con un conguaglio economico, il Milan lo vorrebbe a zero: nel caso in cui si trovasse una quadra su Fàbregas, ecco che potrebbe arrivare, di conseguenza, uno sconto sul prezzo per l’acquisto definitivo di Bakayoko.

Il numero 14 del Diavolo si sta trovando bene a Milano, vorrebbe restare ed il Milan vorrebbe trattenerlo. Sta alle società, adesso, trovare accordi che soddisfino tutte le parti in causa.

DAL CHELSEA, INTANTO, IL MILAN POTREBBE PRENDERE ANCHE UN ALTRO GIOCATORE. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy