Tuttosport – Milan, ecco il DS: sarà Massara

Tuttosport – Milan, ecco il DS: sarà Massara

Frederic Massara, libero sul mercato dopo aver rescisso il contratto con la Roma, è l’uomo giusto per le esigenze attuali del nuovo Milan di Elliott

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ dopo il ‘no’ di Igli Tare, che ha preferito restare alla Lazio, ci sarebbe strada spianata, verso il ruolo di direttore sportivo, per Frederic Massara.

Massara, classe 1968, ex attaccante in Serie A e Serie B (nonché compagno di squadra di Marco Giampaolo, ad Andria, a metà degli anni Novanta nella cadetteria, n.d.r.), ha risolto la scorsa settimana il contratto che lo legava alla Roma ed è libero sul mercato.

Nelle scorse ore, ha rivelato il quotidiano torinese, ci sono stati contatti frequenti tra il Milan e Massara. La trattativa è dunque entrata nel vivo: Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, vorrebbe chiudere tutto in tempi brevi per mettere a posto un altro tassello del puzzle della nuova squadra dirigenziale. Per ‘Sky Sport‘, oggi il Milan incontrerà Massara.

Se tutto andrà nel verso giusto, già nelle prossime ore potrebbe essere raggiunta un’intesa tra Milan e Massara. Intanto, il Diavolo aspetta sempre di risolvere le pratiche burocratiche per annunciare Zvonimir Boban e l’allenatore Giampaolo. A proposito di quest’ultimo: nella prossima stagione potrebbe contare su un suo vecchio pupillo a centrocampo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy