Milan, è Denis Suárez la prima alternativa a Fàbregas

Milan, è Denis Suárez la prima alternativa a Fàbregas

Denis Suárez, centrocampista del Barcellona, potrebbe giungere a Milano a condizioni favorevoli. Piacciono sempre Leandro Paredes e Stefano Sensi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, qualora non dovesse riuscire, nella sessione invernale di calciomercato, a mettere le mani sul 31enne centrocampista spagnolo del Chelsea, Cesc Fàbregas (clicca qui per ulteriori dettagli), il Milan, giocoforza, si muoverebbe sulle alternative, comunque di ottimo livello.

Il primo nome sulla ‘lista della spesa’ di Leonardo e Paolo Maldini, in tal caso, sarebbe quello di Denis Suárez, centrocampista classe 1994, di nazionalità spagnola, di proprietà del Barcellona. In questa stagione ha disputato soltanto 100’ con la maglia blaugrana, 90 in Coppa del Re, 10 in Champions League. Nella Liga non è mai stato preso in considerazione e, addirittura, in cinque circostanze non è neanche stato convocato.

Valida, per Denis Suárez, la pista del prestito con diritto di riscatto, poiché il Barça non vorrebbe perdere il controllo del suo cartellino ma, al contempo, il giocatore vorrebbe trovare continuità sul terreno di gioco. Al Milan, decimato in mezzo al campo dagli infortuni di Lucas Biglia e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, potrebbe farlo.

Altre piste in piedi restano quelle che portano a Leandro Paredes, argentino classe 1994 dello Zenit, anche se sembra difficile far scendere il club di San Pietroburgo a più miti pretese sul costo del suo cartellino (30 milioni di euro), ed a Stefano Sensi, classe 1995, Nazionale italiano del Sassuolo, società con cui il Milan vanta ottimi rapporti dopo il trasferimento, avvenuto la scorsa estate, di Manuel Locatelli in neroverde.

UN ALTRO CENTROCAMPISTA, NEL FRATTEMPO, TORNA NUOVAMENTE NEL RADAR ROSSONERO. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy