Calciomercato Milan – Donnarumma e Suso le cessioni obbligatorie

Calciomercato Milan – Donnarumma e Suso le cessioni obbligatorie

La società rossonera potrebbe sacrificare Gianluigi Donnarumma e Jesus Suso per sistemare i conti del bilancio e per potersi permettere il big davanti

di Alessio Roccio, @Roccio92

In attesa di scoprire cosa deciderà il TAS di Losanna il 19 luglio – e capire se il Milan potrà o meno disputare l’Europa League la prossima stagione – i rossoneri si preparano a rientrare urgentemente tra i parametri del Fair Play Finanziario. Saranno inevitabili, dunque, due cessioni importanti. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, i nomi dei due sacrificati sono Gianluigi Donnarumma e Jesús Suso.

Per entrambi il prezzo di vendita varrebbe interamente anche come plusvalenza a bilancio. Ciò consentirebbe non solo di sistemare i conti finanziari della società, che ha chiuso con un passivo di 75 milioni l’ultima stagione, ma anche di poter puntare ad acquistare il centravanti che Gattuso ha richiesto a gran voce a Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Il nome più caldo rimane quello di Ciro Immobile, ma prima la necessità primaria sarà vendere. Se vuoi sempre essere aggiornato sulle ultime trattative di mercato dei rossoneri, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy