Milan, continua il dialogo con il Chelsea per Cahill

Milan, continua il dialogo con il Chelsea per Cahill

Gary Cahill, 33 anni, potrebbe rinforzare la retroguardia del Milan già a gennaio: pronto a lasciare i ‘Blues’ e Londra dopo sette anni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ oggi in edicola, il Milan ed il Chelsea sarebbero continuando a tenere in piedi dialoghi e contatti per il trasferimento in rossonero di Gary Cahill.

Classe 1985, difensore centrale di esperienza internazionale (è stato capitano dei ‘Blues’ e nel giro della Nazionale inglese), Cahill, a Londra dal gennaio 2012, quando fu acquistato dal Bolton, è stato utilizzato con il contagocce in questa stagione dal manager italiano Maurizio Sarri.

Cahill, infatti, ha visto il campo in appena 7 circostanze, tra Europa League (4), Coppa di Lega (2) e Premier League (una, 21’ in campo …) per un totale di soli 561’ trascorsi sul terreno di gioco. Il Milan, per lui, rappresenterebbe un’ottima soluzione per rimettersi in gioco.

Fisicamente integro, potente (alto 193 centimetri), Cahill abbraccerebbe il Milan a costo zero, poiché in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019 e verrebbe, pertanto, lasciato libero subito dal Chelsea senza la necessità di versare alcun indennizzo economico al club di Roman Abramović.

PER PRENDERE CESC FÀBREGAS, INVECE, IL MILAN QUALCOSA DOVRÀ SPENDERE. PER LE ULTIME SULLO SPAGNOLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy