Calciomercato Milan – Bertolacci-Genoa, ora o a giugno

Calciomercato Milan – Bertolacci-Genoa, ora o a giugno

Andrea Bertolacci, classe 1991, sembra destinato ad indossare per la terza volta la maglia rossoblu del Genoa: è soltanto questione di mesi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, Andrea Bertolacci, centrocampista classe 1991 in forza al Milan, tornerà a vestire la maglia del Genoa, da lui già indossata dal 2012 al 2015 e nella stagione 2016-2017, per un totale di 121 gare disputate e 13 gol messi a segno.

Bertolacci, infatti, è in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi il prossimo 30 giugno e, fin qui, in questa stagione con Gennaro Gattuso, ha giocato appena 139′ in 4 presenze, tutte in Europa League. L’idea del Genoa sarebbe quella di provare ad ottenere il suo cartellino già in questa sessione invernale di calciomercato, magari con un affondo negli ultimi giorni a disposizione.

In caso contrario, il matrimonio andrà in porto dalla prossima estate, quando Bertolacci sarà ufficialmente un calciatore svincolato e libero, dunque, di accasarsi dovunque vorrà.

DAL 1° LUGLIO, POI, IL SUO POSTO NELLA ROSA DEL MILAN POTREBBE ESSERE PRESO DA UN CENTROCAMPISTA DI CARATURA INTERNAZIONALE. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy