Sull'edizione di Tuttosport viene riportata la dichiarazione di Mauro Bianchessi, oggi alla Lazio, colui che ha portato Patrick Cutrone al Milan

Se si parla di Patrick Cutrone come giocatore del futuro, il ragazzino di origini comasche dovrà sicuramente ringraziare chi lo ha scoperto e gli ha dato la possibilità di esprimersi a buoni livelli. Mauro Bianchessi puntò sul classe '98 e lo portò al Milan. Questo il pensiero dell'attuale direttore del settore giovanile della Lazio rilasciato a Tuttosport.

Mauro Bianchessi Milan

"Onestamente ha fatto di più di quello che mi sarei aspettato, andando in doppia cifra di gol in Serie A alla prima stagione arrivando dalla Primavera. Ha avuto la fortuna e la bravura di essersi fatto trovare pronto in ogni occasione - ha detto Bianchessi -. Gli voglio bene ed è nato per fare gol e so che quando ha segnato alla Lazio ha pensato a me. Ma è giusto così. Il prossimo anno sarà quello più difficile, dove non sarà considerato come ragazzino al debutto ma il bomber che dovrà fare la differenza. Ma sono certo che non tradirà le attese".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, sguardo al futuro: il gioiello è Cutrone

Bologna, tentativo per Cutrone: per il Milan è incedibile

Lantignotti: “Cutrone e Calabria le sorprese più belle del Milan”

Calciomercato – Gattuso dice no allo scambio Belotti-Cutrone

Cutrone in Nazionale A: appuntamento rinviato a settembre

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti