Belotti, riecco il Milan: pronta la maxi-offerta per il Torino

Belotti, riecco il Milan: pronta la maxi-offerta per il Torino

Il Milan non avrebbe mollato la presa su Andrea Belotti: i granata vogliono resistere, ma i rossoneri potrebbero far vacillare le resistenze di Urbano Cairo

Venerdì sera Andrea Belotti, bomber del Torino, ha messo a segno due gol nel 7-1 interno dei granata contro il Trapani: una doppietta, secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘La Stampa’, che può incollarlo con il bostik alla maglia del Toro ma che, al contempo, avrebbe risvegliato, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’interesse del Milan nei suoi confronti.

Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, nei giorni scorsi ha sottolineato, a parole, di non voler “irritare il Toro” sulla questione Belotti: Urbano Cairo, Presidente granata, era infatti stato chiaro, spiegando come avrebbe ceduto il suo attaccante principe soltanto dietro pagamento dei 100 milioni della clausola rescissoria. Nei fatti, però, il Milan è tornato a far sentire il suo fiato sul collo del Torino, con la presenza, sugli spalti dello ‘Stadio Olimpico – Grande Torino’ del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per la gara di Coppa Italia contro il Trapani.

Messaggio per il Toro ed anche per il ‘Gallo’ il quale, in base alle informazioni in possesso de ‘La Stampa’, nonostante il Milan strizzi l’occhio a Nikola Kalinić o Radamel Falcão, resterebbe il preferito della dirigenza rossonera e di Vincenzo Montella. L’ombra del Milan su Belotti continua a spaventare il Torino anche perché, a quanto sembra, da Milano, dopo il via libera della proprietà cinese ad un grosso investimento sul mercato nel ruolo di prima punta, starebbero affinando un’offerta da capogiro per il numero 9 torinese.

Si tratta dell’unica offerta in grado di far vacillare le resistenze di Cairo: 75 milioni di euro più il cartellino dell’attaccante francese M’Baye Niang, elemento particolarmente gradito a Siniša Mihajlović. Entro il 31 agosto il Torino si attende tale proposta da parte del Milan. “E’ una certezza”, ha sussurrato ‘La Stampa’: a quel punto bisognerà vedere se Cairo accondiscenderà alla volontà del giocatore, che non ha mai nascosto il suo tifo rossonero e la sua voglia di Milan nonostante sia molto legato ai colori granata, e mollerà la presa sul centravanti della Nazionale Italiana.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mirabelli ad un tifoso del Torino: “Non vi compro Belotti”

Milan, ecco l’ultima offerta (rifiutata) per Belotti

Cairo blinda Belotti: “Non lo vendiamo”

L’edicola – 13 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy